Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca 2021-2027

La Regione ha approvato il Manuale delle procedure e dei controlli

Un atto fondamentale che consentirà l'indizione di bandi per l'erogazione di contributi a valere sul fondo

Con Delibera di Giunta regionale n. 1279 del 24 giugno 2024 la Regione, in qualità di Organismo Intermedio, ha approvato il manuale contenente le disposizioni procedurali che regolamenteranno l'iter amministrativo da perseguire per poter erogare contributi pubblici a valere sul Fondo Europeo per gli Affari Marittimi, la Pesca e l’Acquacoltura.

Si tratta di un documento di importanza strategica, in quanto definisce le procedure amministrative, i controlli e i principi generali che determinano l' erogazione ovvero la revoca dei contributi a valere sul fondo; proprio per questa ragione, l'approvazione del manuale è atto fondamentale per consentire l'indizione di Avvisi Pubblici per l'erogazione di contributi pubblici a valere sul fondo.

La pagina principale dedicata al Feampa è stata, pertanto, arricchita di una nuova sezione "normativa", in cui saranno sempre liberamente consultabili i più importanti regolamenti europei, nonché il manuale dei controlli e sue eventuali integrazioni.

ultima modifica 2024-06-28T14:35:38+02:00