Fitosanitario e difesa delle produzioni

Prodotti fitosanitari: il 23 febbraio vi aspettiamo online

Appuntamento martedì 23 febbraio dalle 9.15 alle 13.30 per conoscere le novità 2021 in tema di difesa fitosanitaria

Dopo la pausa del 2020, causa impossibilità di realizzare eventi in presenza, riprende l’ormai storico appuntamento organizzato dal Servizio Fitosanitario della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con le Società di Agrofarmaci per presentare i prodotti novità per la gestione della difesa fitosanitaria.

L’appuntamento è per martedì 23 febbraio alle 9.15 con un incontro online su piattaforma Teams Live Events. Per partecipare è richiesta l’iscrizione al seguente indirizzo https://agri.regione.emilia-romagna.it/giasapp/agrievents/iscrizione/evento/243

Dopo avere compilato e inviato il modulo, si riceverà una mail per la conferma dell'iscrizione e in seguito gli iscritti riceveranno il link per partecipare all'evento. Non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione, né il riconoscimento di crediti formativi professionali.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti riferimenti:

Valentina Veronesi valentina.veronesi@regione.emilia-romagna.it

Riccardo Loberti riccardo.loberti@regione.emilia-romagna.it

SCARICA LA LOCANDINA (pdf386.86 KB)

Programma degli interventi e relazioni

Clicca qui per rivedere l'evento

ultima modifica 2021-02-26T12:27:58+02:00