Progetti per l'innovazione

Progetto ToMAT-ER, semina e trapianto sostenibili del pomodoro da industria. Convegno finale

Martedì 19 marzo si terrà il convegno finale del Progetto "ToMAT-ER, semina e trapianto sostenibili del pomodoro da industria" a Gariga - Podenzano (PC)

Il convegno conclusivo del progetto TomatERsi terrà martedì 19 marzo dalle ore 15 alle 17.30, presso il podere La Faggiola a Podenzano (PC). 

Il progetto "ToMAT-ER - MiglioramenTo della sostenibilità ambientale della filiera del pomodoro da industria attraverso l'impiego di nuovi MATeriali di imballaggio" (pdf199.86 KB) si colloca nella filiera del pomodoro italiana e si propone di migliorare la sostenibilità ambientale della filiera del pomodoro da industria del Nord Italia, attraverso l’impiego di nuove seminiere adatte al trapianto a macchina costituite da materiali plastici riutilizzabili, alternativi al polistirolo monouso.

La partecipazione è libera, previa registrazione - entro il 14 marzo - utilizzando il link presente sul programma (pdf349.81 KB).

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma regionale di sviluppo rurale 2014 -2020 –Tipo di operazione 16.2.01 - domanda di sostegno 5402938.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?