Con determinazione n. 3005 del 12 febbraio 2025 è stata prevista la seguente sessione di esami per l'abilitazione alla ricerca e raccolta del tartufo:

Martedì 13 maggio 2025 (termine per le domande martedì 22 aprile 2025)

L’esame si svolgerà presso la sede degli uffici di Piacenza, in Corso Garibaldi, 50 – Piacenza. ed avrà inizio alle ore 9,30.

Le prove di esame si articoleranno in più sessioni consecutive se il numero degli iscritti lo renderà necessario.

Come fare domanda

Le domande di ammissione, redatte secondo la modulistica approvata dalla Regione Emilia-Romagna disponibile alla pagina Moduli, dovranno essere presentate con le seguenti modalità:

a mezzo raccomandata AR da indirizzare al Servizio Territoriale Agricoltura, Caccia e Pesca di Piacenza, C.so Garibaldi, 50, 29121 Piacenza, facendo fede, ai fini del rispetto del termine di presentazione, il timbro postale di spedizione;

con consegna a mano presso la sede di Piacenza del Settore scrivente (Palazzo della Provincia, Corso Garibaldi 50, Piacenza) entro le ore 13,00 del giorno 22 aprile;

a mezzo PEC all’indirizzo stacp.pr@postacert.regione.emilia-romagna.it, con attestazione di avvenuto pagamento dell’imposta di bollo dovuta.

Convocazione

La convocazione sarà effettuata mediante pubblicazione dell’elenco degli ammessi (identificati con abbinamento del nominativo di ciascun candidato con il numero di protocollo attribuito alla domanda di partecipazione agli esami) a partire dal giorno giovedì 09 maggio 2024 sul sito internet regionale. Pertanto, i candidati che non avranno ricevuto personale comunicazione di non ammissione all'esame per mancanza dei requisiti, sono tenuti a presentarsi senza alcun ulteriore preavviso all'indirizzo, nel giorno e nelle ore indicate.

I candidati hanno l’obbligo di presentarsi per il riconoscimento con documento di identità in corso di validità e penna biro a inchiostro indelebile.

Per informazioni:

Monica Sdraiatii tel. 0523.399607